Atleti & Teams

Lorenzo Musettiicon

Nato a Carrara, è un tennista italiano.

Ha conquistato due titoli ATP su altrettante finali disputate, tra cui il torneo ATP 500 di Amburgo nel 2022.

Nelle prove del Grande Slam ha raggiunto gli ottavi di finale nell'edizione 2021 del Roland Garros. Nel ranking ATP è stato n° 18, posizione raggiunta il 23 aprile 2023. A livello Juniores, è stato numero 1 del mondo e ha vinto sette titoli, tra cui gli Australian Open nel 2019, all'età di 16 anni e 10 mesi, quando è diventato il più giovane italiano di sempre a essersi aggiudicato uno Slam Under 18.

Tennista caratterizzato da una completezza di repertorio che l'avevano portato già a livello junior ad un tennis dal livello elevatissimo che è riuscito a mantenere anche a livello di circuito professionistico maggiore grazie a una capacità decisionale superiore che gli fa scegliere il colpo più adatto in base alle circostanze di gioco, senza entrare in confusione tattica per la varietà di soluzioni a sua disposizione.

lorenzo-musetti
divider

Martina Trevisanicon

Nata a Firenze, è una tennista italiana.

In singolare ha vinto un titolo WTA e, nelle prove del Grande Slam, ha raggiunto le semifinali al Roland Garros nel 2022.

Il suo best ranking è la 18ª posizione raggiunta a maggio 2023. In doppio ha disputato i quarti di finale agli Australian Open e una finale WTA in coppia con Elisabetta Cocciaretto agli Internazionali Femminili di Palermo 2020.

Vanta, inoltre, dodici titoli ITF: dieci vinti in singolare e due in doppio, tutti su terra battuta.

Tennista caratterizzata da una completezza di repertorio (gioco di volo, smorzate, accelerazioni, slice e topspin con entrambi i fondamentali) che l'avevano portato già a livello junior ad un tennis dal livello elevatissimo che è riuscito a mantenere anche a livello di circuito professionistico maggiore grazie a una capacità decisionale superiore che gli fa scegliere il colpo più adatto in base alle circostanze di gioco, senza in entrare in confusione tattica per la varietà di soluzioni a sua disposizione.

Martina Trevisan
divider

Alessio Deplanuicon

Nato a Sassari, è un body builder italiano.

Dopo aver praticato nuoto e kick boxing, quattro anni fa ha scoperto il culturismo agonistico e dopo il quinto posto ai campionati italiani NABBA-WFF e NBBUI del 2015 ed il quarto nel 2017 è diventato anche uno degli atleti più decorati.

Alessio si allena cinque volte alla settimana, cura molto il suo regime alimentare e, anche per questo, ha scelto come tanti la qualità degli integratori Inkospor.

Alessio Deplanu
divider
pisa-sporting-club

Pisa Sporting Clubicon

Il Pisa Sporting Club, meglio noto come Pisa, è una società calcistica italiana con sede nella città di Pisa. Milita in Serie B, la seconda divisione del campionato italiano.

Fondato nel 1909 e successivamente ricostituito in due occasioni (nel 1994 come Associazione Calcio Pisa, poi Pisa Calcio, e nel 2009 come Associazione Calcio Pisa 1909), vanta 7 partecipazioni alla Serie A e 35 alla Serie B; nella stagione 1920-1921 ha, inoltre, partecipato alla finalissima per il titolo nazionale di massima serie. Annovera nel proprio palmarès due Coppe Mitropa, due campionati di Serie B e una Coppa Italia Serie C.

Nata nel 1909, la squadra si affilia alla FIGC e sfiora il titolo italiano nel campionato di Prima Categoria 1920-1921: dopo aver vinto il proprio girone, e una successiva fase a gironi, batte il Livorno nella finale centro-meridionale e si gioca la vittoria del campionato nella finalissima con la Pro Vercelli, perdendo 2-1.

Visita il sito del Pisa Sporting Club icon
divider

Ma non finisce qui!

Molti atleti in tutta Italia scelgono Inkospor per la loro nutrizione sportiva.

Ci sono più storie!

Segui i nostri canali di social media per altre storie di successo con Inkospor!